|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
consiglio ssd
Ciao,
vedendo i prezzi degli ssd, ho deci so di prenderne uno, ma quale? Diciamo spesa max 120€, ma se spendo meno ne sono ben felice, le mie indecisioni: - SSD 240GB Crucial M500 97€ - Samsung MZ-7TE250BW 840 EVO 120€ - SSD 240GB Kingston V300 105€ Io volevo prendere il primo, ma da alcune guide l' EVO sembra migliore. Ma nella relatà queste differenze si sentono veramente o solo sono dati? Ovviamento altre proposte sono ben accette, sempre nei limiti di prezzo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Innanzittutto ci sarebbe da sapere la scheda madre, quindi se utilizzerai l'SSD in modalità SATAII o SATAIII.
Comunque non c'è una differenza apprezzabile, puoi scegliere tranquillamente tra quei due, io solitamente propendo per l'EVO ma ci sono come in ogni cosa pro e contro per entrambi. Lascia perdere invece l'ultimo, troppi problemi sono emersi recentemente, non è un prodotto paragonabile agli altri due ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
volendo c'è ancheil nuovo crucial m550, costa e va come un samsung evo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.