|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Western Digital WD30EZRX.... in revisione???
Ciao, qualcuno sa darmi delucidazioni su cosa significhi il warning di amazon nella pagina del suddetto disco? Da quali problemi è affetto?
Comunque leggendo che non viene imballato con la necessaria protezione penso che lo ordinerò altrove... Es. su trova-prezzi mi esce anche a 90€.. O dite che mi conviene aspettare un po' per il 4 TB ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'articolo che hai indicato non è venduto da Amazon ma solo spedito da loro, quindi è possibile (probabile) che sia colpa del negozio se l'articolo viene imballato male.
Il disco in sè non mi risulta abbia alcun tipo di problema. Se mantieni lo stesso eshop puoi cambiare inserzione e cercare qualcosa venduta da un altro negozio, oppure cambiare direttamente eshop ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Ti ringrazio per il chiarimento,
ora devo solo capire se mi conviene un 4 TB come €/GB o meglio aspettare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
ora come ora il Qualita/Prezzo ci sono i 3 TB.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quoto, il rapporto migliore ce l'hanno proprio i modelli da 3TB, comunque è un calcolo molto semplice da fare
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.