|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Gestione disco: possibile cambiare disposizione di un hardisk?
Mi togliete una curiosità? In Gestione disco ora iop vedo:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ne%20disco.jpg Il disco "G" e catalogato per primo e no mi piace. Mi da fastidio. E' possibile metterlo sotto "C"? Come si fa? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
L'immagine non si vede, copia l'URL dell'immagine che hai caricato su DropBox e incollala qui utilizzando l'apposito tasto ->
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non credo sia necessario andare a complicarsi la vita per questo "problema" che problema non è. Credo sia molto più sensato lasciare tutto così, più che altro perché spesso si va a creare problemi maggiori di quanti non se ne abbia al momento iniziale
Ciononostante, la prima cosa che farei io se proprio volessi andare a cambiare l'ordine è andare direttamente sulla scheda madre, e collegare il disco C (immagino dalle dimensioni sia un SSD) alla porta SATA con numero inferiore (in genere è contrassegnata la voce SATA_0 o SATA_1 sulla scheda madre). Questo dovrebbe portare il disco "C" in cima avendo massima priorità sugli altri. Ovviamente se è un SSD devi accertarti che questa configurazione (ammesso che non sia già così) corrisponda alla porta SATA che offre la banda più alta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.