|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
case server
avete visto quello della codegen su Syspack, solo 85€
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
E' il mio vecchio case!!! Prima avevo proprio quello!! Conta l'ho pagato 55€ in un negozio qui vicino! E' ottimo, dietro allo sportellino ci sono tutti slot da 5'25 ed in basso c'e' un frame per 3Hd da 3'5 asportabile (con 4 viti). Il pannello frontale non e' un mostro di qualita', l'alimentatore e' rumoroso (ma buono, non mi ricordo i voltaggi pero') e ti danno anche 2 ventole da 8 sistemate tipo chieftech! Se lo prendi dovrai fare i conti con 2 problemi: rumore (ne fa un sacco perche' i coprislot dietro allo sportellino sono completamente bucati), polvere (leggi rumore). Ovviamente le temperature sono mostruosamente basse (anche i pannelli laterali sono bucherellati) e poi (da paura) al posto dei piedini ha le rotelline con la levetta del freno!!
Dimenticavo: spolvera un cavo floppy vitaminizzato perche' se hai l'attacco in basso sulla mobo c'e' da divertirsi!! P.S. Ovviamente la morte sua e' quella di mettere un bel baybus nello slot floppy e un lcd nello slot cd esterno!Cosi' poi il prossimo mod sara' lo sportellino motorizzato! Ciao e.. a presto! (basta co' sta storia dellappimodding)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
dove lo si trova sto case?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x l'alimentatore avevo gia intenzione di prendere un enrmax, e molto spazioso vero? e comodo? lo sportello laterale è facile da levare?
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
anche io ho questo favoloso case, ho montato una ventola da 12x12 e una da 9x9 davanti allo sportello.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ne ho visto 1 + bello su zdnet e costa anke meno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.