|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
directx sbagliata
come mai nonostante 2 formattazioni e 3 sistemi operativi diversi ho sbapre la directx11? ancora non ho installato il driver delle scheda video.
http://s27.postimg.org/r6cudauhf/Immagine.png notate qualche problema? . ok quando ho tempo rimetto i link Ultima modifica di karrygun : 27-03-2014 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
difficile dirlo per file che puntano al tuo disco fisso
![]() configurazione macchina? driver nvidia installati? installato manualmente le dx9.0c a prescindere dall'OS installato? che OS hai installato? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Si, i report........non si aprono..... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-03-2014 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
col programma che volevo usare io , non posso mettere le immagini o i dati sul web. quale programma mi suggerite per mostrarvi la situazione del mio notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non riesci a fare degli screenshot con il tasto Stamp e li salvi con Paint ?
Poi le immagini le puoi caricare su Postimage - Contenuto normale - Anteprima per forum (1) o su TinyPic o su....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-03-2014 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
penso si riferisse a file .htm report
![]() non sono pratico di questa declinazione quindi sicuramente dimenticherò degli hosting ma a memoria e a caso direi mega, dropbox, mediafire, rapidshare (esite ancora? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Anche a file .htm
![]() ".....non posso mettere le immagini o i dati sul web....."
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo iniziato a fare cosi. ma poi alcune informazioni non potevano essere salvate con un semplice stamp perchè metà perte dell'immagine era nascosta. ce qualche programma che mostra tutte i miei hardware e che li posso salvare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
inizia a installare i driver video....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Invece ritornando al tuo problema iniziale, perchè dici che hai sempre ? le DirectX 11 ?
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
mi va in crash il pc se installo i driver della scheda ideo. mi va in crash pure quella vga se l'aggiorno.
Quote:
quindi, nonostante aer disinstallato i driver della scheda video, la scheda , formattato 2 volte, ricevo sempre e comunque crash della scheda video (e vga) e ho ancora inspiegabilmente la directx11 senza aver installato il driver della scheda video. ora ho seven. ma prima avevo pure xp. la scheda video dorebbe supportare solo fino alla versione 10 (geforce 8600M gs). è nata per la 10. Ultima modifica di karrygun : 30-03-2014 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
LOL anche il mio seven mi informa gentilmente che ho le dx11...
peccato che la mia scheda video non le supporti affatto limitandosi alle più vecchie dx10.1 ![]() qui i driver: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it scegli serie 8M, 8600M gs e poi il tuo sistema operativo (32-4bit) non ho però capito cosa intendi per scheda video e scheda vga? ![]() ciao ciao P.S. i driver della scheda video ci sono, generici magari di windows, altrimenti non vedresti nulla a video, anzi, manco partirebbe l'OS
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quoto l' intervento di aled
![]() Quote:
O hai qualche problema con la scheda video o i driver che hai installato non sono quelli giusti.... La scheda video si chiama anche vga alias Video Graphics Array . Quante schede video hai ? Una che è quella integrata di default o due, anche la scheda video dedicata ? Installi W7 e appena installato hai i driver di windows 7, non i driver proprietari in questo caso Nvidia, in base alla scheda video che monta il pc . Poi vai in Gestione dispositivi - scheda video - Proprietà - Dettagli e a seconda dei Dettagli che ti riporta Pci/Ven_Dev con una ricerca vai a scaricarli, oppure li scarichi direttamente dal sito Nvidia....come suggerito ![]() Quanta ram hai ? Perchè 512 Mb è la memoria massima per la scheda video GeForce 8600M GS http://www.nvidia.it/page/geforce_8600m.html
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 31-03-2014 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
posso utilizare fino a 14 mb. e qualsiasi driver delleschede video mi mandano in crash il pc. avevo una volta installato un driver sbagliato e non riesco piu a rimuoverlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
come preferisci, allora per parte mia non so aiutarti oltre
![]() ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure è un problema di scheda madre se la scheda video per cui installi i driver è la scheda video integrata . Potrebbe anche essere un problema di installazione ossia di widows installer, per verificarlo potresti provare a installare qualche programma freeware. O c'è qualcosa nel disco che non va....prova a vedere cosa ti dice CrystalDiskInfo .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 01-04-2014 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora vi spiego come è andata.
mio fratello ha installato un driver della scheda video nella gestione dispositivi . il driver comunque non mi aveva mai creato grossi problemi. successivamente avevo installato comodo firewall e questo mi bloccò per 2 volte il driver. il pc mi andò in crash. ho installato il driver su nvidia, su acer, driver max, slimdriver (se si chiama cosi) e il pc mi va in crash. ho formattato 2 volte e ho installato 2 sistemi operativi diversi (1 per formattazione). ho installato l'aggiornamento della scheda video vga con driver booster e il pc mi va in crash pure cosi. non so usare il programma citato da te. cosa devo fare e a cosa mi servirebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lo scarichi, anche alla voce Portable Edition (Zip file), lo avvi e se vuoi posta l' immagine tramite Postimage - contenuto normale - Anteprima per forum (1) .
Questo programma analizza il disco, per vedere se ci sono dei settori danneggiati del disco o meno .
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
L' HD è a posto, non ha punti (pallini) gialli nella parte sotto che non si vede no ?
Comunque è strano che installando dei driver, quelli giusti tra l' altro, ti vada in crash il pc........quanta ram hai ? Cosa significa quando dici > posso utilizzare fino a 14 mb. Che hai solo 14 Mb di ram per la scheda video ? Quante schede video hai ? Una ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.