|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Streak per Gmail
Gentile Staff e gentili utenti,
scrivo in merito alla recente estensione per Gmail, chiamata Streak, che permette di sapere quando il destinatario riceve la nostra posta inviata http://www.hwupgrade.it/news/web/con...ail_41366.html Fin qui tutto una meraviglia. Il problema è che ho riscontrato la lettura di una mia mail (inviata a un singolo destinatario) presso un'altra città. So per certo che il destinatario in questione 1) non si trovava là e che 2) tanto meno ha letto quella mail in quel lasso di tempo (il destinatario vive dove vivo io). Ora non capisco più se questo servizio: 1) è attendibile; 2) è un falso positivo (per via di un passaggio attraverso un server che si trova in quella città); 3) password bellamente craccata e quindi da modificare opportunamente (non credevo fosse così facile: una volta ci sono riusciti dei cinesi mentre autenticavo il mio account gmail su flickr e tramite quella falla hanno attivato dello spamming tramite la mia posta ma google mi ha prontamente informato). Grazie per i preziosi suggerimenti che vorrete condividere. P.s. volevo mettere la discussione in news ma in quanto neo-utente non potevo pubblicare là. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.