|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: parigi
|
Sono nei guai auto please!!!
buona domenica a tutti come da titotolo sono nei guai!!
ho formattato win7 e reinstallato tutto ok e tutto bene ma non riesco piu a trovare il mio hard disk secondario quando apro computer mi ritrovo solo l ssd e l hitachi sparito non so proprio cosa fare!!! se qualcuno mi da una mano grazie in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
manca qualche punteggiatura.
comunque, start -> "ges com" (gestione computer, invio). archiviazione, gestione disco. li lo vedi? se lo vedi, clic col destro sulle sue partizioni, cambia lettera e percorso di unità. assegnagli una lettera. se non lo vedi....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Chiedo scusa per la fretta, e la scrittura da panico ho un altro problema ho il sistema operativo in francese non trovo quello che dici tu scusami tanto!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ehm, scusa.
"formattato seven e reinstallato". quando l'hai installato hai notato cosa stavi installando? no perchè, la lingua, le impostazioni internazionali e il layout della tastiera, te li chiede. e che versione di seven hai installato? ovviamente, col codice originale in tuo possesso.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si certo che che é originale ho installato home premium quindi non posso scegliere la lingua sono 2 anni che lavoro e vivo qui!!! Quando ho formattato penso di aver fatto annulla sul disco e ora non me lo vede piu
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Risolto grazie!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.