|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[MI+SPED] Xiaomi Mi2 32GB cover in regalo - 170 euro spedito
Salve a tutti,
vendo xiaomi mi2 con cover bianca originale, cover viola originale + custodia in gomma nera. Qualche segnetto di usura, ma niente di che. Alla fine con pochi spiccioli potete comprare una back cover e farlo tornare nuovo. Non ha nessun difetto o problema funzionale. Mi trovo a Milano per pochissimi giorni, dopo di che la vendita proseguirà dalla mia città Natale. Pagamento: Contanti per consegna a mano Postepay Bonifico Postagiro Paypal (da aggiungere le commissioni) Spedizione: Corriere espresso assicurato SDA, incluso nel prezzo. Per altri corrieri a vostra scelta, bisognerà aggiungere la differenza. Regole: Priorità allo scambio a mano Priorità a chi si avvicina al mio prezzo Mi riservo di ritirarlo dalla vendita quando voglio in quanto è in vendita in qualsiasi posto esistente, quindi non voglio lamentele. La durata delle code saranno a mia discrezione, priorità a chi vuole pagare subito. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
è possibile avere qualche foto.
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, si certo, lasciami una email e ti invio le foto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao CharliEK, non avevo visto che ti eri messo in coda! Ci eravamo sentiti su whatsapp e non mi hai detto nulla?
Comunque sia, venduto al di fuori del forum , chiudere per favore! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.