|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Curiosità Framework
ho installato la framework 4 perchè richiesta da alcuni programmi.Devo installare anche gli aggiornamenti della versione 3.5.1 che mi sono arrivati?E' preferibile aggiornare alla 4.5?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
io eviterei fino a quando vengano richiesti da un altro programma tanto a te che servono, giusto?
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
i pacchetti dei framework sono solo delle gran librerie "che non fanno niente" finché un software non le richiede. in tal caso, "in parole molto povere", il software non funzionerà (o potrebbe non esser del tutto funzionale) finchè non gli dai le librerie.
nel tuo caso hai un software che richiede il .NET framework 4. come da tabella "Overview of .NET Framework release history" visibile qui, la 1.1 è singola. la 3.5 include la 2.0, ma non la 1.1. la 4.5 include la 4.0, ma non le precedenti. quindi, dipende solo dai software che hai. tuttora, installare la 3.5 ti occuperà solo spazio.
#4 |
Senior Member
|
Ok,ma io facevo riferimento,scusate se mi sono spiegato male,agli aggiornamenti di sicurezza vers. 3.5.1 che mi arrivano.Devo installarli o installo solo quelli relativi alla 4?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie 1000
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Usate il thread apposito: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775
Gli aggiornamenti di sicurezza vanno installati per tutte le versioni presenti sul sistema.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.