|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
CHIAVETTA HP PER TV SU WINDOWS 8.1 NON VA
Come da titolo;ho provveduto ad aggiornare il mio envy 17 2199el a windows 8.1.
eroneamente ho provveduto ad acquistare la seguente chiavetta Hp: -HP PN: WF651AV DIB USB TV DVB-TV PAV product of taiwan non accorgendomi che fosse compatibile con windows 7. Chiedo cortesemente aiuto a voi. Nella confezzione nn vi è nessun cd di driver,quanto riguarda il sintonizzatore funziona e riesco a vedere tv ma mi rimane triangolino giallo sul driver del telecomando che di fstti nn funziona. Ho provato anche a inserire driver manualmente ma nulla nn riesco a farlo andare. qualcuno piu bravo di me riesce cortesemente a spiegarmi se esiste una modalita avanzata x fargli accettare il driver e se cortesemente avete driver per esso.grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non c'è molto che tu possa fare, prova a disinstallare i driver ed installare il setup in modalità di compatibilità con Windows 7 ( tasto destro sul setup --> Proprietà --> Compatibilità )
Il driver dovrebbe essere questo: Driver per sintonizzatore TV DVB-T USB HP
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie mille per la risp.
Mi istalla solo il driver che mi permette di vedere la tv maa n quello del telecomando. ho provato ad inserirlo manualmente ma nn me lo accetta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho capito. Ti consola il fatto che non sei l'unico con questo problema?
Link Controlla in Gestione Dispositivi se c'è qualche periferica con il ! e vedi se tramite Windows Update riesce a riconoscerlo.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-03-2014 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Durante l'installazione del programma di gestione della chiavetta non ti viene chiesto espressamente se vuoi installare i driver per "IR" controller? Io uso Hupgauge e succede così. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
No non mi chiede nulla!xke nn ho nemmeno un cd di istallazione.la periferica di ricezione del telecomando è la stessa che fa da tv.nn capisco cm mai si istalla la parte x vedere tv e nn quella che fa andare telecomando.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
![]() Questa è chiavetta ma io nn ho mai avuto cd😔 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Risolto tramite sito hp.cercando sotto sotto ho trovato driver adatti😁
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dovresti scrivere quali driver hai scaricato, per chi ha il tuo stesso problema, visto che c'é anche un thread sul forum hp che non ha nessuna soluzione.
Certo che vendere un prodotto senza driver o un cd di installazione é assurdo. EDIT: Ho trovato lo stesso prodotto, usato, su ebay per una ventina d'euro. Il CD di installazione c'é nella confezione ed é corredato anche anche un manuale di installazione. Per gli utenti di Windows 8 dice di non acquistarlo poiché l'oggetto in vendita non é compatibile
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-03-2014 alle 21:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.