|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Lucchetto nelle cartelle
Salve, allora ultimamente il portatile si è rotto e ho recuperato l'hd mettendolo in un box usb, ora il problema è che devo recuperare dei file che si trovano nella cartella documenti ma questa cartella ha un lucchetto e non mi fa entrare come posso risolvere? considerato che non posso piu azionare il portatile e andarci da windows posso solo collegare l'hd con il box usb esterno al pc fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tasto destro sulla cartella --> Proprietà --> Sicurezza --> Avanzate
Diventa proprietario ed assegna al tuo utente il controllo completo
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
vado su proprieta-sicurezza-avanzate-proprietario e metto administrator clicco ok ma non succede niente continua a dirmi accesso negato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ripeto, il tuo utente deve diventare proprietario ed inoltre devi assegnare nelle autorizzazioni il controllo completo, é tutto nella stessa schermata.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\runas] @="Take Ownership" "NoWorkingDirectory"="" [HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\runas\command] @="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" && icacls \"%1\" /grant administrators:F" "IsolatedCommand"="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" && icacls \"%1\" /grant administrators:F" [HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\runas] @="Take Ownership" "NoWorkingDirectory"="" [HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\runas\command] @="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" /r /d y && icacls \"%1\" /grant administrators:F /t" "IsolatedCommand"="cmd.exe /c takeown /f \"%1\" /r /d y && icacls \"%1\" /grant administrators:F /t" Ultima modifica di diana33 : 15-03-2014 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Mettiamo che il tuo utente con il quale ti sei loggato si chiamo bianco . Andando in Sicurezza, in Utenti e Gruppi hai tra le voci che compaiono : 1 - System 2 - bianco (bianco-PC\bianco) e 3 - Administrators (bianco-PC\Administrators) ? In più queste voci alla voce sotto, Consenti, devono avere tutti i segni di spunta sulla stessa, Consenti . Andando in Avanzate - Autorizzazioni e cliccando su queste voci all' altra voce Autorizzazioni dovresti aver scritto Controllo completo . Andando da dove sei, su Proprietario, alla voce Proprietario corrente dovresti avere scritto > Administrators (bianco-PC\Administrators) . E' cosi quello che hai o no ? Se è cosi e non hai l' accesso comunque, devi aggiungere la voce Everyone in Utenti e gruppi con tutti i segni di spunta sempre su Consenti .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dalle proprietà della cartella/file
Sicurezza Avanzate Proprietario Modifica Selezioni il tuo account e la casella sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti Applica Ok Ok Modifica Selezioni il tuo account proprietario e poi tutte le caselle consenti Applica Ok chiudi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.