|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Vista - periferica sconosciuta.
Buongiorno a tutti.
Da molto seguo il forum, grazie al quale ho risolto alcuni problemi che nel tempo hanno attanagliato il mio pc. Tuttavia fin ora non sono riuscito a risolvere quello che vi andrò a descrivere. S.O: vista ( so non è il massimo ma quello ho e quello mi tengo) Problema: Avvio notebook e ad ogni avvio mi si presenta la schermata con scritto: individuato nuovo hardware sconosciuto. Tre scelte installa driver ecc. Provo a installare il driver, ma l'installazione non va a buon fine. Da qui mi dirigo in gestione, gestione dispositivi e non trovo nessuna periferica con il famoso ?. Inoltre non ho nulla di collegato. IL tutto e saltato fuori dopo aver provato ad installare a casa di un amico una stampante, da qual giorno ogni santa volta che accendo il pc, mi esce fuori questa scritta. Cosa posso fare?? Help... Un saluto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Benvenuto, visto che ti sei iscritto è il caso di diventare un utente attivo
Tasto destro su Computer --> Proprietà --> Impostazioni avanzate di sistema --> Variabili d'ambiente --> Nuova... In Nome variable scrivi: Codice:
DEVMGR_SHOW_NONPRESENT_DEVICES Codice:
1 Apri Gestione Dispositivi --> Visualizza --> Mostra dispositivi nascosti Ora nell'elenco hai sia i dispositivi nascosti che quelli non collegati, cioè la stampante che non è stata installata correttamente, devi solo cercarla. Rimuovi la voce ed elimina la variabile d'ambiente che hai aggiunto.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 05-03-2014 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
intervento da eliminare
Ultima modifica di RomaNico : 05-03-2014 alle 19:30. Motivo: grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
CIao Ragazzi, grazie mille.... Finalmente, non conoscevo l'esistenza della variabile d'ambiente.
Cosa sarebbe? Sono felice di dirvi che ha funzionato. Anche se non sono riuscito a disinstallare la periferica ma solo a disattivarla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prego. Potresti eliminarla con DevCon ma non voglio complicarti la vita, disabilitata va più che bene.
La variabile d'ambiente sono delle stringhe che contengono percorsi ( come quelli delle cartelle dei temporanei ) oppure informazioni ( come nel post che ti ho scritto sopra ) ed hanno un effetto "globale" sul sistema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.