|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Colore scritte sul desktop
Ciao a tutti, vorrei sapere come si cambia il colore delle scritte sotto le icone sul desktop?
![]() Se vado nelle impostazioni la voce è disabilitata: ![]() E ho notato che c'è scritto che per modificare il colore bisogna scegliere come tema Windows 7 basic, però nonstate aver scelto Windows 7 basic non mi fa cambiare il colore: ![]() C'è un modo per attivare questa voce? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
I colori che il sistema sceglie nativamente sono solo il bianco e il nero, a seconda dello sfondo selezionato.
Esternamente invece è possibile agire a piacimento, come puoi vedere: ![]() Tempo di fare un eseguibile assolutamente non ne ho ma sono sicuro che esiste da qualche parte un programma che ti permette di fare la stessa cosa, buona ricerca
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nel tuo desktop non vedo l'ombreggiatura delle icone.
Questo è uno screen con l'ombreggiatura attiva: ![]() Questo invece con l'ombreggiatura disattiva: ![]() Se vuoi abilitarla, tasto destro su Computer --> Proprietà --> Impostazioni avanzate di sistema --> Prestazioni --> Attiva la flag su "Utilizza l'ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop" --> Conferma le modifiche Se invece preferisci le icone con il testo nero: ![]() Con l'ombreggiatura disattiva, tasto destro sul Desktop --> Personalizza --> Colore Finestre --> Elemento ( Desktop ) --> Scegli il colore bianco --> Conferma le modifiche Come ti dicevo, nativamente il testo delle icone del desktop può essere bianco oppure nero.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok grazie, risolto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.