|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
Nvidia Driver GeForce 334.89
Ciao a tutti,
volevo installare i seguenti driver sul mio notebook (vedi firma) quando sulle informazioni addizionali sui driver leggo: Eccezioni: i notebook che supportano la tecnologia Hybrid Power con chipset Intel non sono supportati da questa release. Link pagina download ---> http://www.nvidia.it/download/driver....aspx/73308/it La tecnologia Hybrid Power centra qualcosa con Nvidia Optimus? visto che il mio portatile ha 2 schede video: Intel HD 4000 e Nvidia 720 M. Grazie
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
vai tranquillo, tu oltre alla scheda video monti quella integrata nel processore, è normale, serve a rimpiazzare una scheda video dedicata nei computer meno potenti oltre che ad un notevole risparmio energetico.
comunque installa tranquillamente ![]()
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Padova
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
Notebook Asus F550CC - S.O. Windows 10 x64 /CPU: Intel Core i3 3217U da 1.80 GHz / Cache di terzo livello 3 MB / RAM 4 GB DDR3 / Grafica Nvidia Optimus GeForce GT 720M 2GB dedicati + Intel HD Graphics 4000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Si sono compatibili
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.