|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Consiglio installazione SO su nuovo pc.
Buongiorno a tutti. Ho alcune domande da porvi. Sto assemblando un nuovo desktop e mi sto accingendo a preparare i vari driver della mobo. La prima domanda è la seguente: in allegato ho messo una foto della pagina download relativa alla mia scheda madre che sarebbe una Asrock z87 pro3, vorrei sapere, gentilmente, il significato dei driver e la procedura in ordine di installazione.
Poi un altra cosa: il disco sarà un Samsung 840 pro 128gb, c'è qualche accortezza particolare visto che è il mio primo ssd che installo? Grazie a tutti. Scusate non vedo l'allegato e pure l'avevo caricato. Comunque se qualcuno mi vuole aiutare, vada sulla pagina dei download driver Windows 8.1 scheda madre Asrock z87 pro3 Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 04-03-2014 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
inizia con l'installare windows.
poi, SE windows non ti installa tutti i driver per i tuoi dispositivi (ergo, se in START -> "ges dis" (gestione dispositivi, invio) ci sono punti esclamativi gialli ) , si vede quali sono e si va a scaricare il driver apposito.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si per la ram devo installare il 64bit e per i software e driver che ci sono attualmente? Mi troverei in difficoltà?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
da seven in poi, windows riconosce che hai un SSD e non ci schedula il defrag, da solo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.