|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
aiuto su registrazione di suoni
salve
vi chiedo qualche consiglio su come fare a registrare della musica sul pc tramite la linea IN della scheda audio sembrera strano ma con il registratore di suoni di windows non riesco a registrare un bel niente malgrado il suono si sente nelle casse del pc ho due pc il primo e un amd con creative pci128 e scheda audio integrata sulla mobo sul pc sono installati winME e 2000 come ho detto prima il suono in input si sente nelle casse ma sia con winME che con il 2000 non riesco a registrare ho fatto varie prove sia con la scheda integrata che con la creative ma niente non registra , naturalmente installando e disinstallando l'una e l'altra. il secondo pc ha una scheda integrata sulla mobo ed e un PIV e succede la stessa cosa non e possibile che tre schede audio siano guaste quindi presumo ad una configurazione sbagliata delle stesse qualcuno mi aiuta?? grazie in anticipo saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
devi intanto vedere se hai selezionato la "Line-IN" , abilitarla e settare pure il livello dì ingresso...
tramite il pannello dì controllo , multimedia o suoni , trovi le varie voci per settare la registrazione o ingresso linea... ciao.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio della risposta
la linea in e stata controllata e abilitata altrimenti la musica non si sentirebbe nelle casse del pc saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
certo , però questo lo fai dal mixer e nn dal programma dì registrazione...
dacci un'occhio , è assurdo che nn registra , sè questa la senti... ciao.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito riguarda il mixer cmq ho ricontrollato la linea in e abilitata saluti e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
prova ad usare
cool edit
se ci sono problemi di driver o hw o sw non te li risolve io ricordo pero' che su un pc che avevo provato col registratore di suoni non registrava nulla ma con il cool edit invece nessun problema...., inoltre editi subito il file eliminando bianchi etc etc .... tanto per provare.... è shareware il cool edit cya |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: prova ad usare
Quote:
ho provato con il player recorder della creative e funziona va a sapere cosa ha il registratore di windows cosa viene inserito a fare se poi non funge bohhhh per ora uso quello visto che ho risolto poi provero anche cooledit grazie ancora per le risposte saluti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
prego
cya |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.