|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Esiste un software per fare una cosa abbastanza semplice?
Salve ragazzi, il titolo non è molto chiaro perciò mi spiego meglio: in pratica vorrei avere più file audio (perlopiù mp3) tutti già aperti a video in modo da eseguirli subito (ma sempre uno per volta) senza perdere preziosi secondi aprendoli di volta in volta col classico media player.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie! Non ci avevo pensato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci sarebbe un altro problema: ho delle tracce audio in formato mp3 che nell'eseguirle mantenendo il volume allo stesso livello succede che una si sente poco e un'altra si sente più forte. Sarebbe possibile regolarizzarle tutte allo stesso volume ? Se si, come ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.