|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
CONSIGLIO Smartphone Android & ANT+
Ciao ragazzi,
ho bisogno di comprarmi un nuovo Smartphone. Contemporaneamente dovrei acquistare un nuovo Ciclo Computer (bici da strada) e pensavo quindi di abbinare le due cose. I sensori sulla mia bici (velocità, cadenza e frequenza cardiaca) usano protocollo ANT+. Sapete consigliarmi uno smartphone che possa riceveri queste segnali e la migliore applicazione per trasformarlo in un Ciclo Computer? Ovviamente devo avere la possibilità di salvare i dati e trasferirli al PC per poterli analizzare, un po' come i Garmin Edge! Vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Cantù & Vernuga
|
riguardo ad ant+ non ti so aiutare. Io ho usato per un po' runtastic per tracciare i percorsi. E' bello e funziona abbastanza bene. Lo si può usare anche come contachilometri se si compra un supporto per il manubrio. Tramite gps riesce a calcolarti velocità e distanza. Sincronizza via wifi tuttii percorsi con il server centrale al quale accedi via interfaccia web.
So che di simile c'è endomondo ma onestamente non l'ho mai usato!
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho visto che qualche Sony Ericsson Xperia avrebbe la compatibilità ANT+, HTC Rhyme e il Samsung S4.
Nessuno ha qualche altro nome? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Cavo OTG, Chiavetta Ant2 (suunto movestickmini), SW Ant Radio Service, Ant USB Service e IP Sensor Man e sei on the rock.
Non assicuro niente per TUTTI i device, ma su s3, xperia Z, note 2 ed ora note3 fila che è na bellezza Quindi in linea teorica "tutti", altrimenti se non ricordo male c'è l'xperia active, ma sinceramente ti so dire poco avendo sempre usato questo metodo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie della dritta, la chiavetta USB per segnale ANT+ mi apre nuovi confini
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Figurati! Ricorda: "c'è sempre un dongle usb capace di farti fare qualcosa!"
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
io utilizzo S5 che tra l'altro è anche impermeabile...ti potrei consigliare anche sony xperia z3 Con S5 riesci a fare anche 10 ore di utilizzo continuo ciao coccinillia
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
hai risposto ad un thread vecchio di un anno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.