|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: ROMA
|
HDMI audio Assente su Asrock h87m pro4
Salve ragazzi ho un piccolo problema credo di configurazione windows/bios Con tale motherboard..
Non riesco a sentire l'audio dalla Tv al quale è collegato il pc tramite cavo hdmi Dal bios sotto chipset ho abilitato l'hdmi support.. Driver realteck correttamente instalati Da win->gestione periferiche-> audio- riproduzione mi risultano 3 dispositivi 1 Audio digitale HDMI questo che mi interessa dice " non collegato" 2 Altroparlanti non collegato 3 realteck digital output in fuzione.. Ho provato a googlare ma non h trovato nulla.. Dov'è l'errore?? :/ il cavo funziona correttamente **** Dimenticavo i5 4570 cn hd4600 sto usando la vga integrata x ora e una tv LG .. martedi ripasso al mio sharp Ultima modifica di R3DUC3 : 16-02-2014 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: ROMA
|
Risolto!
Semplicemente aggiornando i driver .. Quelli del disco originale della sk madre mi presentavano questo problema.. ora e sparito si puo chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.