|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Notebook fa rumore quando collegato con il cavo
Mi servirebbe il vostro parere, è da qualche settimana che il portatile se sta collegato con il cavo fa rumore, se stacco il cavo e uso la batteria il rumore sparisce. Cosa può essere?
Il rumore credo sia l'hard disk, ricorda il rumore di ventole che girano male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se succede sono con il cavo attaccato, potrebbe essere un interferenza con le casse, succede spesso purtroppo con i portatili.
Controlla bene che tipo di rumore sia se riesci. Potrebbero essere le casse che fanno il rumore che senti ?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E' l'hard disk, però cosa strana aumenta con il cavo cavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
In tal caso prova a controllare lo stato dell'hard disk con CrystalDiskInfo e HDTune e posta qui i risultati (di quest'ultimo ci interessano la pagina "Health" e quella di "Error scan" che potrebbe impiegare qualche ora a controllare tutto l'hard disk, quindi fallo quando hai tempo).
Comunque mi sembra strano sia lui ad aumentare e diminuire il rumore, molto strano.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.