|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
GPU che schizza al 100% da sola...
... Proprio così, questa é bella, fino a due gg fa tutto bene, poi da ieri ho questo problema che a pc inattivo, al desktop anche se appena riavviato sento aumentare la velocitá della ventola della scheda video, allora apro msi afterburner, mi metto le icone nella tray bar e scopro che così senza toccare nulla la scheda va al 100% e alza il clock della gpu e anche delle ram, il tutto a pc inattivo. Poi mi basta spostare il mouse sul desktop che tutto torna come prima (in idle) e dopo qualche minuto.... Di nuovo al 100%. Per caso il mio pc si fa un solitario in background?
Idee Grazie Aggiungo che lo fa solo se il pc non visualizza nulla in movimento, se per esempio apro una pagina web con banner e video in movimento il problema non si pone. Mah...
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere Ultima modifica di Kerne : 10-02-2014 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Edit, risolto, era un malware che non so come era riuscito a bucare kaspersky 2014
Lascio il thread senza editarlo perché può essere utile ad altri.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
a me succede con Norton a volte e mi tocca riformattare tutto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.