|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bergamo
|
Crash Browsers sul portatile
Salve a tutti ho recentemente acquistato un portatile (acer 5250) di seconda mano, e ho notato fin da subito una cosa fastidiosa, i browsers(tutti quanti) crasshano senza un valido motivo.
Inizialmente credendo fosse un problema legato al fatto che fosse di seconda mano, e che fosse stato incasinato in qualche modo, ho deciso di formattare. Il problema si è ripresentato quasi subito, con l'aggiunta di sporadici BSoD, insospettendomi, ho iniziato ad indagare su possibili problemi a livello HW. Ho controllato praticamente tutto con programmi di blend stress(RAM,CPU,VGA) senza ottenere nessun risultato. Non so più dove sbattere la testa onestamente Vi ringrazio in anticipo per le risposte PS. il problema dei browser penso si possa estendere ai programmi in generale, non ho ancora installato programmi da usare intensamente, però è capitato qualche volta che mi dicesse "il programma ha smesso di funzionare" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a postare un' immagine di CrystalDiskInfo freeware .
Non è che magari è il disco che ha problemi ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.