|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN+MC+ss] 4gb g.skill ripjaws 1600mhz
Salve a tutti,
vendo a 20€ un kit ram della g.skill serie ripjaws rosse da 1600mhz, sono 2 bachi da 2gb cadauno. Perfettamente funzionanti, garantite a vita, ho scatola e fattura. Preferirei il ritiro a mano visto che le spese costerebbero abbastanza anche in busta, però fate voi disponibile per qualunque cosa, basta chiedere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il mio PC: Case Fractal Midtower Pop Mini/Psu Be Queit Straight Power 12 750 watt/Cpu Ryzen 7 9800x3D/Scheda Madre Asus ROG STRIX B850-G/Ram 32 gb DDR5 G. Skill Trident Neo/Vga NVIDIA GeForce RTX 4070 TI/2 SSD nvme 4tb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda a mano. Mi mandi un link al modello?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Bergamo
|
Coda anchio e pronto a chiudere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2013
|
coda fammi sapere se arriva ilmio turno
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco il link delle specifiche:http://www.gskill.com/en/product/f3-12800cl9d-4gbxl
precedenza a vecchioeric poi se ci ripensa passo agli altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ram appena consegnatè a Eric, lo ringrazio ancora per la disponibilità nell'essere venuto a ritirare tutto direttamente dove lavoro perché questo fine settimana mi sarebbe stato difficile muovermi
aspetto un suo responso poi si può chiudere |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Tutto perfetto. Testate, per il momento vanno alla grande. Se vendi qualcosa fammi sapere visto che siamo della stessa zona è facile mettersi d'accordo.
Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.