|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
MICRO SD
Salve a tutti,
mi scuso in anticipo se non è la sezione dedicata, ma non sono riuscito a trovare quella per le micro sd. Allora volevo delle delucidazioni perchè ho bisogno di due micro sd ( una 8Gb e una 16Gb ) ad alta velocità!!! Solo che alcuni mi hanno fatto notare le classe 10 che ho visto ( girando in qua e in la ) che hanno un massimo di 15-16Mb/s di velocità di trasferimento. Andando all'euronics ne ho trovate alcune che arrivano a 48Mb/s. Quindi, vi chiedo quale siano le piu veloci e quelle piu convenienti nel rapporto qualità/prezzo!!! Grazie infinite in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Guarda, QUI trovi una bellissima recensione con 15 micro SD a confronto, puoi iniziare a farti un'idea almeno.
Conta che esiste una velocità in scrittura e una in lettura, non sono uguali, e comunque ogni SD è a se stante, dipende da marca e modello, non basta dire SD da 8 o SD da 16GB per definirle
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
quindi praticamente, le migliori rimangono le class 10 e non ce ne sono di migliori???
quella lista è aggiornata al 2012 ( un po vecchia.... nooo??? ). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Non ci sono schede sopra lo standard "Classe 10", attualmente è il massimo.
La lista non è vecchia secondo me, non fanno SD proprio tutti i giorni Comunque giusto per precisare: La classe di una scheda di memoria non indica la velocità massima della scheda stessa, bensì la velocità minima. Poi fin dove si può spingere una memoria dipende da modello a modello..come dicevo basta cercare qualche benchmark o review su Google
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.