|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Lentezza estrema?
Parlo di almeno 2 giorni fa, dopo aver avviato il mio samsung r540 ho notato una lentezza estrema; non avendo niente di importante ho cercato di eliminare un pò di roba ma niente... L'ho formattato tramite la recovery integrata ma non è cambiato nulla, la solita lentezza anche da vuoto... Pensando fosse entrato un virus e che avesse infettato anche la partizione di recovery ho utilizzato il mio disco di windows 7 home premium per sistemarlo ma ancora lo stesso problema...
ps: per formattarlo l'ho dovuto mettere nel fisso, perchè appena premevo risorse del computer crashava e tuttora crasha
Procio: AMD A8 3870K 3.00GHZ\Mobo: Asrock A75 Extreme6\Scheda Video: Sapphire Radeon HD 7770 Vapor-X OC\HDD: Seagate ST 500GB -Seagate ST1000GB -Kingston SSDNow 60GB\Dissi: Arctic Cooling Freezer\PSU:Corsair TX 650W Active\Case: Aerocool Strike-X Advanced Devil Red\Monitor: Philips 223EL FullHD\Keyboard: Roccat ARVO\Mouse: Roccat Kova\Headset: Astro 40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a controllare lo stato dell'hard disk con CrystalDiskInfo e HDTune e posta qui i risultati (di quest'ultimo ci interessano la pagina "Health" e quella di "Error scan" che potrebbe impiegare qualche ora a controllare tutto l'hard disk, quindi fallo quando hai tempo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.