|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Crucial M500 vs OCZ Vertex450 250GB
Salve,
sarei in procinto all'acquisto di un SSD più capiente di quello che ho ora (Vertex 3 60GB). Il taglio che più mi sembra consono è di 250GB. Tra un Crucial M500 e un OCZ Vertex-450 quale consigliate? Considerando anche che il Vertex costa una ventina di euro in più. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
OCz la salterei a piedi pari..da quando poche settimane fa ha annunciato la bancarotta, gli acquirenti hanno il timore (e lo ritengo quantomeno fondato) di restare a piedi con l'assistenza (che già prima del fallimento non era un gran che, peraltro).
Loro dicono che le garanzie e l'assistenza saranno invariate, ma da qui ad averne la certezza passa un bel po'. Io se devi proprio scegliere tra i due prenderei il Crucial. Detto questo, se invece puoi espandere un po' la ricerca, ti consiglierei senza dubbi il Samsung EVO da 250GB che si trova attorno ai 140€ ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Grazie della risposta.
Mi sa che propenderò per il più economico Crucial. Comunque non è che OCZ è fallita tout court. Giusto questa settimana è stato annunciato l'acquisto definitivo della sezione SSD da parte di Toshiba, ed è stato rilasciato un nuovo SSD. Samsung? No grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.