|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
|
driver mouse introvabili
Non so dove postare questa cosa qundi lo faccio qui, male che vada un moderatore spostera' il post.
Ho un mouse Nova Slider x600 che funziona benissimo, l'unico problema e' che il cd con i driver e' andato perso, il sito del produttore e' morto da qualche anno e non riesco a trovarli su nessun sito... Ho appena reinstallato il sistema e ho necessita' dei driver, c'e' qualche anima gentile che per caso ne ha ancora una copia? Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Su nessun sito? Scrivi su google:
Codice:
nova slider x600 driver http://www.touslesdrivers.com/index....3&v_code=24223 Téléchargement --> Serveur N° 1 --> Slider_X_600.zip Ho fatto una scansione antivirus che non ha dato risultati, lo estrai e all'interno c'è il setup chiamato Slider X 600.exe
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.