|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5S 16GB Bianco, Italiano, fattura, 550 euro.
Salve,
vendo un iPhone 5S 16GB Bianco, attivato il 2 Dicembre, presente fattura di negozio su persona fisica che riporta imei del telefono. Accessori ancora intonsi (tranne cavo usb), auricolari mai spacchettati. Condizioni come nuovo. (ha solo un puntino minuscolo di fabbrica sul retro). Sempre protetto da pellicole, sul display e sul retro. Nessun abbonamento o altro, non vendo questa roba. Pagamento: Bonifico Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione e spedizione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, per ora non mi metto ancora in coda,
potresti postare qualche foto? Grazie
Trattative concluse positivamente con: Salemme80, Nemozx, -Andrea-, Crixx, Lore360, Avantasia, UnReAl BoY, chiccolinodr, skyrunner. Ultima modifica di onboarding : 14-01-2014 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se vuoi, lasciami una mail in privato, così le faccio al volo e te le invio direttamente dal mio smartphone. PS: UP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Coda inviato pvt
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.