|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
[GE] N64 + 8 giochi + 2 pad (e mezzo)
Ciao a tutti,
ho bisogno di spazio, vendo questo N64 con gli 8 giochi in foto, il rumble pack e due joypad, uno grigio ed uno verde. Ne aggiungo un altro grigio, funziona ma si è staccato il joystick centrale, ed è stato rimpiazzato da una vite. Noi lo usavamo ma è un rattoppo. Il resto era funzionante fino a quando l'ho scollegato, ma in quanto vendita tra privati non offro ovviamente garanzie. Prezzo: 30 Spedizione: mi sembra complessa, troppi pezzi, preferirei a mano. EDIT: ecco la foto, ho scritto e mi è passato di mente ![]() Ultima modifica di gigisfan : 08-01-2014 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, mi metto in coda.
Non riesco a vedere la foto, mi potresti inserire l'elenco dei titoli? Grazie!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se spedisci considerami in coda.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per ora preferirei non spedire, più che altro per inesperienza mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se decidi di spedire ed è il mio turno fammi sapere.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda se spedisci
fammi sapere grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Se spedisci (con spedireweb è la più economica e ti vengono a prendere il pacco s casa) coda...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per ora preferisco a mano, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Vignole Borbera (AL)
|
Interessato sono di vignole borbera, vicino a serravalle outlet, eventualmente capiti da queste parti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono andato all'outlet mercoledi scorso :| ci ricapito sicuro, non so quando, in ogni caso se lo avro ancora ti avverto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ah ah ah i saldi non tradiscono mai! Ascolta hai altre console oltre al n64? Magari organizzo con la ragazza li a genova, lei studia li, e ci vediamo se fosse, in ogni caso prima di venderla mi contatti per cortesia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No console non ne ho, ho due commodore se ti interessano (c'e' l'annuncio qui sul forum). Comunque se la tua ragazza studia qui allora e' ottimo, lo prende lei e poi te lo porta no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Tu sei di genova centro?
Cifra trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io abito piu o meno in centro, ma per quello ci si accorda con i vari spostamenti. Trattabile direi no, mi sembra una cifra sufficentemente bassa, sotto la quale non vale neppure lo sbattimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Teniamoci aggiornati, se capiti nuovamente all'outlet mi contatti? Ti mando il mio n in pm, purtroppoi la ragazza ha iniziato tirocinio e per circa un mese non frequenta le lezioni, eventualmente spediresti? ti manderei sda a casa a ritirare il pacco se fosse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.