|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Aggiornare firmware samsung 840 pro
ciao ragazzi, è possibile aggiornare il firmware del samsung 840 pro prima dell'istallazione del sistema operativo windows? siccome il pc è nuovo, prima di passare all'istallazione di windows vorrei aggiornare il firmware del SSD... è possibile? come devo fare? mi basta scaricare il firmware DXM05B0Q dal sito samsung, masterizzare l'iso su un dvd, inserire il disco nel "mio nuovo pc" ed avviarlo normalmente da boot?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Fai prima ad installare il sistema operativo, installare Samsung Magician e poi aggiornare all'ultimo firmware. E' un'operazione sicura e molto veloce, indolore a dir poco
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
concordo con HoFattoSoloCosi
installi windows e magician e fila tutto liscio... tanto non cambia nulla aggiornare prima di montare il sysop anche se la tua pensata ha senso... ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.