|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
aiuto per postare screen shot
ciao a tutti, sono in crisi: devo postare degli screen shot in questo forum e non so come postarli, imageshok non mi funziona ( mi chiede di registrarmi ma non ci riesco ) utilizzo il forum stesso, mal'immagine è troppo pesante: la mia è 28kb il forum ha il limite di 24 kb. come faccio? alternative?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tinypic, postimage oppure imgur
Alla fine avrai un tag [IMG]http://etc.jpg[/IMG che potrai incollare nel post, ricordati di non eccedere nella dimensione ma volendo li puoi ridimensionare direttamente dai servizi di image hosting oppure postare solo l'anteprima.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao io uso di solito Postimage - contenuto normale - Anteprima per forum (1), posti il link che viene generato a quella voce .
In modo tale che poi fai click sull' immagine postata e l' immagine si ingrandisce . Per avere un' idea di queste immagini che si ingrandiscono puoi dare un' occhiata anche al link in firma su Tunatic
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
|
grazie mille, li provero.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.