|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
[BO+AN+Sped] NAS QNAP TS-212
Vendo Server NAS QNAP TS-212
Usato veramente poco, vendo perché ho deciso di tornare al buon vecchio muletto visto che deve anche fare un po di video editing. Vendo a corredo di tutti gli accessori, scatola, manuali, cavi etc. Condizioni pari al nuovo. Dovrei ritrovarmi da qualche parte anche la fattura, ma credo che la garanzia sia scadendo a fine 2013. Ovviamente vendo senza nessun disco all'interno. A disposizione per ogni informazione, foto, etc, il resto lo trovate sul sito QNAP, che dire, se conoscete la marca, sapete che si sta parlando di prodotti estremamente affidabili: io mi ci sono trovato benissimo. PREZZO: 120 euro Precedenza scambi a mano in zona Fabriano (AN). Io mi muovo tra le ma rche, l'Emilia e la toscana, quindi con un po' di tempo ed organizzazione posso anche farlo viaggiare con me. Altrimenti spedisco e con 8 euro passa la paura.... In caso di spedizione accetto bonifico, poste.pay o paypal (commissioni a metà?) In vendita anche su altri canali.
<--Mail--> Ultima modifica di jolly_82 : 26-12-2013 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao jolly, si trova a 160 nuovo e senza garanzia si trova un thread sul forum a 100 euro. Il tuo è praticamente senza garanzia se scade a fine 2013...
Io lo prenderei ma a 100 spese incluse... Buon Natale! Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posso scendere a 120, modificando la mia iniziale valutazione dell'oggetto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Ciao jolly, grazie ma tienimi in considerazione qualora dovessi abbassare ulteriormente arrivando alla mia cifra.
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao, sono interessato e te lo prenderei a 120 SS incluse..
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Cesenatico
|
mi metto in coda dopo "withoutname" con le stesse condizioni e se passi da cesenatico consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
.ho risposto ai PM, ma per correttezza lo scrivo anche qui: 125 spedito e possiamo concludere.
Ragazzi è veramente come nuovo....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Il prezzo più basso che si trova online è 151 euro, tolta l'iva viene circa 123 euro, mettici che la garanzia è quasi scaduta e un minimo di usura, devi calare un po il prezzo.
Per quanto sia ben tenuto per me vale 100 euro incluse ss. Se ti va di concludere fai un fischio.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Cesenatico
|
Come da PM con jolly_82 mi tolgo dalla coda, ho deciso di prendere un altro modello.
Buone feste a tutti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io sono sempre disponibile.. quando decidi di abbassare fammi un fischio..
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Coda, magari a mano...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Lascio coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Venduto, si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.