|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 129
|
VDDC?
Buona sera.
Ho comprato una Zotac GTX770 e inserita in un sistema Alienware vecchio di 2 anni composto da: un I7, 920 da 2,6 gh, 6g Ram Hyundai ecc.ecc.., un alimentatore da 800w, e a parte questo vorrei capire se è normale che quando gioco a giochi di alto livello grafico (skyrim, batman, cod ecc.ecc..) il valore VDDC arrivi a 1,2000V o se rischio di fondere la scheda. Ma sopratutto a che si riferisce sto VDDC? Scusate ma so nabbo di ste cose! Grazie. Ultima modifica di vik70 : 21-12-2013 alle 15:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.



















