|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
scheda x502ca
Salve a tutti ragazzi, sono PetryxBe un appasionato di pc, solo di recente mi è andato in corto il pc(causa inversione di poli nell'ali universale) e sto cercando una nuova scheda madre, sapete dove trovarla?
io avevo trovato questa, [edit] ma è stata venduta a mia sfortuna... e... mi serve urgentemente, non ho garanzia e all asus mi hanno cercato 300€ mentre il pc ne costa 400 -.-'' e io non voglio ne ricomprare il pc ne spendere 300€ sapete nulla voi su dove trovarla? è una settimana che cerco.. Ultima modifica di FreeMan : 17-12-2013 alle 00:10. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Benvenuto nel Forum!
Come prima cosa dovresti però rimuovere il link che hai postato (sono vietati quelli verso shop online). Inoltre, se si tratta di un portatile la sezione è sbagliata, devi postare in "PC portatili - discussioni generali". In ogni caso, se si trattasse di un portatile, l' unica modo sarebbe quello di utilizzare una mobo identica: le varianti sono troppe, tra il layout, le caratteristiche ecc... rischi i acquistare una mobo non compatibile. Ultima modifica di andry96b : 16-12-2013 alle 16:34. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link aste online (ma lo hai letto il regolamento che hai appena accettato? ... domanda ovviamente retorica....
sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.