|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[PA - Sped. Incl.] DEAD RISING 3 - XBOX ONE
Vendo Dead Rising 3 in perfette condizioni pari al nuovo. Giocato, terminato e rimesso nella custodia
45€ non accetto scambi di nessun genere solo vendita - prezzo non trattabile Comprese nel prezzo le spese di spedizione con RACCOMANDATA PAGAMENTI 1) Bonifico Bancario (Spedizione dopo il reale accredito della somma sul mio conto 48/72h - no ricevute virtuali CRO) 2) PostePay (Spedizione immediata) 3) In contanti scambio a mano a Palermo (solo in zona Piazza Unità d'Italia o Posta Centrale. ...non mi sposto oltre) 4) Non accetto contrassegno 5) No Code - chi paga prima se lo prende In vendita in altri Forum e siti, mi riservo il diritto di chiudere l'annuncio in qualsiasi momento. ![]() . . . . . . . . .
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bari
|
Ha un codice per giocarci online? Ho preso da poco la xbox one e non vorrei poi poter fare solo il single perché magari si lega al tuo account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sei ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao non occorre nessun codice per giocarci online...può fare la campagna con amici l'importante è avere l'abbonamento ad XBOX Live
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, quindi non hai inserito nessun codice? Mandami un pm con un ultimo prezzo che entro lunedi concludiamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quello è il prezzo non trattabile....essendo che è inserito in vari forum non accetto code mi dispiace, chi paga prima se lo prende. Buona serata
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se me lo fai 40 spedito, ti pago domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come scritto nell'annuncio il prezzo non era trattabile....per i mod, potete chiudere il topic venduto su altro forum grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.