|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Infostrada aumento canone 1,50€
Infostrada aumenta il canone a partire dal 1 febbraio 2014 di 1,5€ (pare a tutti).
E' arrivata solo a me la segnalazione in bolletta?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Io ho un'offerta per sempre e non mi é arrivata..li ho contattati e hanno detto che la variazione di prezzo non é per chi ha offerte 5 anni o x sempre.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beato te
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Da quanto tempo sei cliente? Quanto paghi e quale offerta hai? Così capiamo come mai queste differenze..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono cliente dal 2009 e pago 27€/mese (5€ di sconto per sempre) per l'offerta absolute adsl
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
lo vedo strano un aumento solo ad alcuni, se e' vera la notizia probabilmente sarà per tutti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
http://www.infostrada.it/it/at/inprimopiano.phtml |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Variazione dei costi dell’offerta Infostrada ai sensi dell’art.14 delle Condizioni Generali di Contratto Gentile Cliente Le comunichiamo che, dal 1 Febbraio 2014, per le offerte Tutto Incluso, Tutto Incluso 20 Mega, Infostrada Tutto Incluso, Infostrada Tutto Incluso Mega, Happy Italy, Absolute ADSL, Absolute ADSL 20 Mega, Absolute ADSL Mega, Happy No Limit, il costo mensile sarà incrementato di 1,50 euro (IVA inclusa). Inoltre, a partire dalla stessa data, il costo delle chiamate verso i telefonini nazionali verrà ridotto nel seguente modo: ● il costo al minuto diminuisce a 18,00 cent, sempre con tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 secondi; ● l’addebito alla risposta diminuisce a 15,00 cent. Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e in considerazione della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, potrà esercitare, entro 30 giorni dalla data di ricezione della fattura, il diritto di recesso, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Wind Telecomunicazioni SpA – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano. Per ulteriori informazioni sulla modifica del costo della sua offerta, può contattare il servizio clienti Infostrada al 155 oppure visitare l’area clienti www.infostrada.it
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Credo che funzioni cosi
|
|
|
#11 |
|
Member
|
La situazione é completamente assurda. Ogni variazione unilaterale del contratto IMPLICA che TUTTI i clienti ne vengano a conoscenza. Non ha senso per alcuni si ed altri no, perché quelli a cui non arriva l'avviso non hanno possibilità di recedere gratis come da condizioni contrattuali.
Se dovessero veramente aumentare anche a quelli che, come me, non hanno ricevuto l'avviso, torno in Telecom con la fibra, e al di là di una linea che sarà come minimo 3 volte meglio in quanto a velocità, ci resterò soprattutto per il fatto che sono chiari e trasparenti. Costano caro, ma ti avvisano dei cambiamenti. Ultima modifica di ilboy : 11-12-2013 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. se telecom ti porta la fibra io non ci penserei due volte, indipendentemente da tutto |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione, ultima bolletta ricevuta il 18 Novembre.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Nell'ultima bolletta del 20/11 non c'è la comunicazione. Il DSLAM é presente da un mese, e in base ai file xls sarà attivo da gennaio (la centrale é attiva da novembre invece). Mi scoccia pagare 35€ di migrazione, 40€ di modem in comodato Infostrada e soprattutto andrei a spendere 100€ contro i 50€ bimestrali di adesso. Potrei comunque fare la VDSL però considerato che il ping é già ottimo, la velocità é 12/1, non ne sento una grande necessità..ci penserò comunque.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Io il 3 dicembre
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Per la cronaca ho anch'io un'offerta per sempre, mi accordarono uno sconto di 5€ mensili "per sempre" sulla Absolute 20 Mega proprio lo scorso anno.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.