|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[Ba+ss] Case Cooler Master Elite 130 40€ spedito
Come da titolo vendo case di marca Cooler Master modello Elite 130.
Il case è nuovissimo, utilizzato solo per una recensione (richiesta link alla recensione via pvt) ed è completo della confezione originale così come di tutto il bundle presente al momento della commercializzazione. ![]() La foto rappresenta proprio il case in vendita, ripeto che, se volete, posso inviare il link alla review tramite messaggio privato. Il case non presenta nessun segno d'usura, è nuovissimo, non lo trattengo perchè ho già un case mITX con una configurazione high end. All'interno del case è possibile montare una scheda video di tipo dual slot anche molto lunga, è inoltre possibile montare un sistema a liquido AiO monoventola usufruendo della predisposizione per la ventola frontale. Il prezzo di commercializzazione, spedizione compresa, è superiore ai 52,5€ in qualsiasi shop, lo vendo a 40€ spedizione compresa, ovvero con il 24% di sconto. Ovviamente con scambio a mano il costo è di soli 30€. La qualità dei prodotti recensiti che vendo è sempre pari al nuovo, è possibile constatare ciò dalle mie precedenti inserzioni. REGOLE: -No perditempo -Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è) -Postate solo se interessati all'acquisto -Richieste (informazioni e link) in pvt -Non scambio -l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Codissima
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Durata coda 12 però visto che tra poco é notte facciamo che dura fino alle 16 di domani
Ovviamente se sei pronto a concludere fammi sapere
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Confermo coda.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dati inviati, in attesa del pagamento per poter effettuare la spedizione
Se così fosse penso che abbiamo battuto il record in velocità xD
|
|
|
#6 |
|
Member
|
FATTO!
attendo conferma di spedizione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata, appena torno a casa ti invio il codice per il tracciamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.