|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[GR+sped]Alimentatore LC Power LC6650 GP3 V2.3
Alimentatore usato solo per test.
Ecco la foto delle specifiche: ![]() il prezzo è di 35€ spedito Regole: pagamento anticipato tramite postepay o bonifico Code di 24h in vendita anche altrove Ultima modifica di jacopastorius : 02-12-2013 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
prezzo??
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
interessato ma prezzo?
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
susate! dimenticato il prezzo di 35€ spedito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Coda, completo di tutto?
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Manca la scatola che ho buttato ma l'ali è perfetto in tutto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Va bene quindi non mi sai dire se c'è un eventuale garanzia?
il prodotto non è vecchissimo quindi dovrebbe esserlo Comunque confermo la coda se mi confermi che è tutto okey di funzionamento e se è questa versione http://www.lc-power.de/index.php?id=197&L=1
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si la versione è quella.
Allora spiego qui almeno possono leggere anche altri utenti interessati. Ho spedito in RMA un OCZ fatality 550W. Il servizio RMA mi ha proposto l'alimentatore in vendita in sostituzione del mio OCZ guasto poichè avrei dovuto aspettare per riaverlo nuovo dato che non lo avevano in magazzino. Così ho scelto il loro suggerimento. Questo noto shop online mi ha ovviamente garantito come perfettamente funzionante l' LC Power dato che lo avevano usato loro per testare qualche configurazione. Ad accompagnare l'alimentatore c'è una ricevuta di ordine che credo valga come garanzia. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Caravaggio
|
..coda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo una domanda, da te è stato testato?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok ti mando i dati in pvt. No da me non è stato testato ma ti assicuro che lo shop dove mi sono servito è iperaffidabile. Te lo scrivo in pvt se vuoi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagato, e in attesa di spedizione
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Aggiorno il post. Purtroppo sto avendo problemi con l'alimentatore, testato su due pc differenti. Arriva l'alimentazione alle periferiche si accende il led della mobo ma cliccando il power non succede nulla. Se qualcuno ha idee sono ben accette. Uno dei due computer con il suo alimentatore funziona perfettamente. L'altro è nuovo e non posso testare con un altro alimentatore in quanto mi manca solo quello (ha 8 pin e l'altro ne ha soli 4)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Tutto risolto utente gentilissimo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.