|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Account Microsoft o Account Locale? | |||
| Account Microsoft |
|
8 | 66.67% |
| Account Locale |
|
4 | 33.33% |
| Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Account Microsoft o Account Locale?
Come da titolo...che tipo di account utilizzate e perché?
Io uso un account Microsoft perché così ho tutto sincronizzato anche con lo smartphone ma fino a qualche tempo fa ero contrario perché mi sentivo eccessivamente controllato. Ho avuto la possibilità di parlare che un uomo Microsoft per lavoro e mi ha convinto a fare una prova con l'account Microsoft e devo ammettere che mi si è aperto un mondo nuovo, molto più semplice e funzionale. Voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
rigorosamente locale! e fra smartphone e internet mi sento già abbastanza controllabile.
EDIT primo! / |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Locale.
La sincronizzazione la preferisco fare io quando voglio io, dove voglio io e come voglio io Sul fatto di essere "controllato", mi scappa un po' da ridere, senza offesa ben inteso. Hai uno smartphone? Hai un collagamento ad internet magari full? A prescindere dal SO che usi e dalle precauzioni che prendi, a dirla come il mio Personal, personal computer, trainer: "Se scor...i, non solo lo sanno ma sentono anche l'odore. Molti si preoccupano tanto della privacy, poi va a finire che sulle loro pagine FB & co. pubblicano di tutto e di più. Per me, quello che non voglio in modo assoluto che si sappia non lo metto certo in rete, e magari nemmeno nel PC. Buon fine settimana
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
ho poco paura del mio telefono, ma molta diffidenza di chi ha i miei dati. il 24/10 sono andato fuori dall'italia, rientrato il 6/11. i pochi dati sensibili li avevo dentro le mutande con un pennino USB da 4 GB. ai controlli aeroportuali: complimenti!!! io: no, no! è la custodia del mio pendrive USB
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quel che riguarda faccialibro & co ne sono sempre stato alla larga. Di fondo sono convinto che è più un fattore psicologico che mi ha tenuto alla larga dall'utilizzare un account Microsoft (o Google volendo..) perché vedendolo come strumento ha dei vantaggi grandissimi. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppe volte e troppi di noi confondono i dati sensibili con i dati personali. Questi ultimi li reperisce chiunque di chiunque in poco tempo. I dati sensibili sono un'altra cosa. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
105 visite - 6 voti - e solo in due che hanno risposto
Evidentemente non frega una cippa a nessuno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
account microsoft
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
account M$.
ho una singola postazione e non ho un WinPhone, quindi l'account M$ lo uso solo per sfizio. in skydrive tengo qualcosina, Skype per ora lo uso poco. tutto il resto è integrato o forwardato a grande fratello google (chrome e mail.).
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
portatile in microsoft e fisso in locale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.