Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2013, 16:51   #1
al17
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
(AL + sped) Blocco Phenom II X4 940 + mobo + ram

Buondì,

vendo i seguenti oggetti:

Phenom II X4 940

http://www.cpu-world.com/CPUs/K10/AM...CGIBOX%29.html
Splendida cpu Black Edition da @3000 mhz. Usata su htpc a frequenze default con moltiplicatore ridotto. Essendo htpc non avevo una dissipatore adeguato per testare le capacità massime di overclock. Per curiosità ho provato a portarlo a 3500mhz e testarlo con occt: test superato ma temperature oltremodo elevate (e ci credo, avevo uno scythe shuriken!).

Descrizione più dettagliata con quote della mia risposta del 14/11/2013

Quote:
Della cpu non ho la scatola e nella vendita non è incluso il dissipatore. Onestamente non l'ho incluso solo perchè non sono più sicuro di averlo, o meglio di dove averlo. Se serve posso includere un dissipatore come questo in foto perchè l'ho avuto tra le mani una settimana fa e sono certo di trovarlo. Il dissipatore non credo sia mai stato usato:

L'alluminio dovrebbe essere alto 4 cm circa.

Aggiungo in data 20/11/2013: ho avuto così tante cpu amd am3 che non riesco ad identificare di quale modello di cpu in origine sia stato il dissipatore stock. Secondo una mia personale valutazione il dissipatore dovrebbe essere adeguato al tdp di 125w del phenom, ma non posso garantirlo al 100%
A780GM-LE/128M VENDUTO

http://www.asrock.com/mb/AMD/A780GM-LE128M/
La scheda madre M-ATX su cui era montata la cpu. Anche questa usata piuttosto poco senza fare overclock. Come potete notare non era un modello economico avendo 4+1 VRM.

Kingstone HyperX pc8500 ddr2 2x2gb (tot. 4gb) VENDUTO

http://www.valueram.com/datasheets/khx8500D2K2_2gn.pdf

Unico componente non usato insieme alla configurazione. Le tenevo su altra mobo a frequenza e timing default.

Chiedo € 125 per blocco BLOCCO NON PIU' DISPONIBILE
no limate, già scontato

ss mai incluse (ma dovrebbero essere basse, circa 8-9 €)

Chiedo per la cpu 55 + 5 di spedizione in raccomandata (per la sola cpu) o 55 + 8 di spedizione con pacco (per la cpu + dissipatore come sopra descritto, per il quale non richiedo quindi nessuna maggiorazione se non la differenza delle spese di spedizioni tra una raccomandato e un pacco)

Accetto:
- postepay
- bonifico
- paypal (con commissioni a carico vostro)

In vendita anche altrove.
Coda di 48h

Per qualsiasi domanda, sono qui.

Come (purtroppo) ormai di consuento -> FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.

nota per l'edit: inserzione modificata perche le ram sono 2x2 e non 2x1 come erroneamente indicato inizialmente.

Ultima modifica di al17 : 20-11-2013 alle 14:54.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 17:35   #2
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
coda mobo + cpu ti mando pm
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 17:57   #3
al17
Senior Member

rispondo qui al pm perchè possono essere informazioni utili anche ad altri.

Della mobo ho sicuramente la mascherina e la scatola. Al 99% anche il manuale e il dvd originale.

Della cpu non ho la scatola e nella vendita non è incluso il dissipatore. Onestamente non l'ho incluso solo perchè non sono più sicuro di averlo, o meglio di dove averlo. Se serve posso includere un dissipatore come questo in foto perchè l'ho avuto tra le mani una settimana fa e sono certo di trovarlo. Il dissipatore non credo sia mai stato usato:

L'alluminio dovrebbe essere alto 4 cm circa
Old 15-11-2013, 05:48   #4
al17
Senior Member

up
Old 18-11-2013, 15:25   #5
al17
Senior Member

up
Old 18-11-2013, 15:27   #6
Sasuke0306
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
coda blocco a 100 € spedito
Sasuke0306 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:02   #7
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke0306 Guarda i messaggi
coda blocco a 100 € spedito
No.
Old 18-11-2013, 16:09   #8
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Coda Ram a seconda del prezzo.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 16:17   #9
al17
Senior Member

Sono le migliori ram ddr2 in circolazione (la "censura" mi ha cancellato il link alla review di tomshw dove mostrava un potenzionale di overclock fino a 1150mhz, ma basta cercare su google) e sono molto rare nel loro taglio. Su ebay vengono battute a non meno di 60€ più spedizione (basta farci un giro per verificarlo).

Per le sole ram chiedo 45+ ss (raccomandata di 5€)
Old 18-11-2013, 16:42   #10
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Le conosco molto bene ne ho gia' un paio sotto
sono funzionanti al 100% ? Mi sai dire l'anno di produzione ? Oppure mi giri il S/N delle ram. Grazie
Rimango in coda
Ciao
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB

Ultima modifica di Alekx : 18-11-2013 alle 16:45.
Old 18-11-2013, 16:43   #11
Baiocco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
ti ho mandato pm per la mobo. Scusami per il ritardo ma, come già ti avevo detto nel mio post, continuo ad avere problemi assurdi
Baiocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:27   #12
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
sono funzionanti al 100% ? Mi sai dire l'anno di produzione ? Oppure mi giri il S/N delle ram. Grazie
Rimango in coda
Ciao
Non hanno mai presentato difetti. Questa sera verifico e ti mando i dati che mi chiedi.
Old 18-11-2013, 17:46   #13
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Baiocco Guarda i messaggi
ti ho mandato pm per la mobo. Scusami per il ritardo ma, come già ti avevo detto nel mio post, continuo ad avere problemi assurdi
Letto pm. La mobo viene bloccata per Baiocco in attesa del perfezionamento del pagamento.
Old 18-11-2013, 20:21   #14
al17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Rimango in coda
Ciao
Dati inviati via pm.
Old 19-11-2013, 16:54   #15
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Inviato PM per memorie
Old 20-11-2013, 00:16   #16
al17
Senior Member

Letto pm. Ram bloccate per Alekx in attesa del pagamento. Resta quindi solo la cpu. Quantificherò la richiesta nei prossimi giorni.
Old 20-11-2013, 07:53   #17
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

pagamento Ram effettuato in PM i dati di spedizione.
Ciao
Old 20-11-2013, 15:01   #18
al17
Senior Member

Primo post aggiornato. Resta disponibile la sola CPU.
Old 21-11-2013, 19:10   #19
al17
Senior Member

up
Old 24-11-2013, 13:36   #20
al17
Senior Member

up

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian