|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Nexus 5 16GB Black - Fattura Google Play, Di oggi a 340 spedito
Salve a tutti,
vendo il mio Nexus 5 16GB colore Nero, arrivato proprio oggi, solo aperto e provato, mai uscito di casa. Includo ovviamente la scatola, gli accessori e la fattura Google Play. Senza attese e in 1 giorno a casa vostra! PRODOTTO ITALIANO. Pagamento: - Bonifico (spedisco ad accredito avvenuto) - Postepay (preferito in quanto immediata) - Contanti Spedizione: Corriere espresso SDA. Assicurazione inclusa nel prezzo. Consegna a mano (preferita) Regole: Priorità alla consegna a mano e pagamento in contanti. Rimuovo dalla vendita quando voglio e senza preavviso, in quanto è in vendita su tanti lidi, incluso passa parola nella mia città tra amici. Code veloci e di breve durata, a mia discrezione. Priorità a chi si avvicina il più possibile al mio prezzo, da evitare le aste. Priorità a chi vuole concludere subito, senza perdite di tempo. Se non vi stanno bene le regole, non partecipate alla vendita, non voglio lamentele di nessun tipo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Hai PM
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come l, ho detto a te ci tengo a specificarlo anche qui, non scambio con nulla, vendo solamente. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda a prezzo di regolamento.
Essendo il primo puoi mandarmi i dati.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non tratto, se il prezzo è fuori regolamenti chiedo al moderatore di chiudere. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda ti mando pm
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
capiti su palermo?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non capito a Palermo, e comunque forse è venduto fuori forum
Spruzzato dal iPhone 5 with iOS 7 |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora si chiude.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.