|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
applicazione android in c#... possibile o follia?
buon giorno a tutti.
avrei in mente una bella app android e volevo sapere se si potesse fare in c# dato che conosco questo linguaggio abbastanza bene mentre del java non so proprio niente. avevo cercato in rete e volevo sapere se poteste consigliarmi un programma come xamarin ma che sia free o che costi mooooooolto meno, non voglio pare un occhio della testa per fare questa app ![]() io solitamente programmo con visual studio e magari c'è un add-on che mi permette di programmare per android? qualcuno ha qualche consiglio?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Le limitazioni di questa versione, fintanto che ti eserciti o devi sviluppare applicazioni non troppo corpose non sono un limite per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
hai ragione
![]() è un peccato però che facciano costare così tanto un software che potrebbe essere utile per moltissime persone, dato che la versione free non ha praticamente niente. mi accontenterò ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Beh non ha praticamente niente? Direi che ha praticamente tutto quello che ti può servire per programmare su android. L'unica cosa che può essere limitante è la dimensione massima delle app che puoi scrivere con la versione free, ma se non infarcisci la app di risorse hai voglia di raggiungere tale limite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.