|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
impedire riavvio in modalità ripristino con w7 in caso di arresto critico
1 saluto a tutti è il mio 1° post...
cmq il problema è semplice.. la risoluzione kissà!! quando il pc si spegne x mancanza di corrente o altro prima di andare a windows c'è la pagina che chiede cosa fare.. se avviare normalmente o altro. il mio problema è... la prima volta in automatico se nn premi pulsanti l'opzione di riavvio è AVVIA NORMALMENTE... e fin qui tutto ok... ma gia dal 2° arresto consecutivo l'opzione automatica diventa RIPRISTINA.. quindi se nn premo pulsanti parte la console di ripristino/controllo errori di win essendo un pc che uso in remoto mi serve che in questi casi parta SEMPRE windows in automatico.. altrimenti nn posso controllarlo. non ho provato con altri pc quindi mi viene da chiedermi se è effettivamente windows o puo' essere qualke configurazione del bios?? come si puo' fare?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Da CMD come amministratore:
Codice:
bcdedit /set {default} bootstatuspolicy ignoreallfailures P.S. Il tuo primo post? Il contatore ne segna 102, c'é qualcosa sotto? ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie risolto..
solo ke dopo aver fatto qualke prova (una 10ina di reset) mi sono trovato ke nn riconosce + la skeda wifi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Il comando che ti ho scritto sopprime i messaggi di errore ma arrestare il sistema in modo non corretto e ripetutamente ha conseguenze sia a livello software che hardware, fai le tue valutazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.