|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
|
consiglio smartphone android 200€
Cerco un consiglio su uno smartphone che abbia android e che duri abbastanza come batteria almeno una giornata intera.Non ne farò un uso estremo visto che lavoro 9 ore al giorno senza toccarlo.Però deve essere fluido veloce nel download e qualche gioco.
Grazie a chi risponderà |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi unisco
Se posso, mi unisco anche io a questa discussione in quanto ho un esigenza simile.
Mi serve uno smartphone android per mia moglie, il budget è attorno alle € 150,00 (potrei salire, ma meglio di no). Non deve fare nulla in particolare l'importante che abbia uno schermo fluido e preciso oggi ha un samsung giò ed è uno strazio quando si entra in rubrica non si sa mai se si chiama la persona giusta. Schermo 4,3 - 4,5 Disponibile a prendere in considerazione anche qualche cinese, ma è una giungla, difficile orientarsi, poi sono tutti dual sim, se ne metto solo una non dovrebbe fare nulla vero? Vi do un paio di nomi che ho appena visto, ma accetto volentieri suggerimenti: Brondi glory 2 Huawei G510 Ringrazio chi a aperto il post ed ovviamente chi ci da qualche consiglio - Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si per forza android.s2 plus è valido?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Potresti andare su HTC Desire 500. L'ha preso un parente ed è veramente bello come smartphone. Fa un po' tutto bene e pure uno schermo molto buono. Lui l'ha preso a 199 euro on line.
qua trovi una buona recensione sia scritta che video http://www.androidgeek.it/product-re...ndroidgeek-it/
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti mi sarei orientato tranquillamente sui Lumia che tra l'altro sono in promozione nelle varie catene |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il liquid e2 è valido?dicono sia il migliore per questa fascia di prezzo.sono indeciso tra s2 plus e acer liquid e2 duo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sassari
|
Valuterei anche il Galaxy S3 mini che online si trova ormai sui 180 euri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
troppo datato e2 duo vince sotto tutti i punti di vista
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
infatti ...il liquid come hardware surclassa tutti in quella fascia di prezzo...
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Se avete anche qualcosa nella fascia dei 150 non sarebbe male. Dimenticavo, l'e2 e un dualismo sim esiste anche la versione mono? Tnkx Ultima modifica di INDE68 : 27-10-2013 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Puoi usarlo con una sim sola.senza problemi.mi sa che ho deciso e lo prendo ad occhi chiusi. Il miglior prezzo e' quello dell amazzonia.francese?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Ovvio che se mi decido prima è Meglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.