|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema Toshiba L50-A-161
Salve a tutti. Ho da poco acquistato un notebook Toshiba L50-A-161 e dopo aver aggiornato a Windows 8.1 ho installato i nuovi driver video nvidia e anche i driver CUDA 5.5 fin li tutto ok ma al riavvio il notebook non si avvia non compare nemmeno il logo toshiba del bios ma dopo qualche tentativo di riavvio mi sono reso conto che anche se era tutto nero riuscivo con i tasti funzione rapida a modificare la luminosità e ho scoperto che anche il puntatore del mouse compariva a tratti sullo schermo nero. Adesso l'ho portato in un negozio per riparare ma mi hanno detto che la garanzia non copre i danni software e mi hanno chiesto 60 euro per reinstallare l'S.O.. Voi avete qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Dovresti chiedere QUI --> [Microsoft Windows 8] (possibilmente facendoti spostare la discussione)
In questi giorni si leggono di molti (moltissimi) problemi legati agli aggiornamenti da Win 8 a Win 8.1
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come faccio a spostare la discussione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Usa il tasto
e chiedi se vale la pena farsi spostare in una sezione più consona. Non che questa non vada bene, parliamo pur sempre di un portatile, ma a mio avviso è più facile trovare risposte se la posti direttamente là.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

e chiedi se vale la pena farsi spostare in una sezione più consona. Non che questa non vada bene, parliamo pur sempre di un portatile, ma a mio avviso è più facile trovare risposte se la posti direttamente là.