Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2013, 14:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ple_49316.html

Samsung ha registrato il marchio Samsung Protection Plus all'USPTO, descrivendolo come "servizio di garanzia esteso sui prodotti di elettronica di consumo"

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:44   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8738
vabbé ma tanto esce il 5 adesso
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:47   #3
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
non so quanto possa risollevare le sorti della "fama" di samsung in merito ad assistenza post-vendita. semplicemente fa pena, cosi come gli aggiornamenti di LG per gli smartphone, sono 2 cose che non penso cambieranno nel prossimo. cerco già da un pò di evitare tutto ciò che riguarda samsung e la sconsiglio a tutti. l's4 in casa che abbiamo, appena presenterà problemi alla batteria , la ricompro e basta, di certo non la lascio da loro. tempo che mi ritornerebbe esce l'S5 inizino a migliore l'attuale servizio e poi tirarne fuori un altro
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:54   #4
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
E daglie con 'sti titoli a mo' di domanda rivolta a noi.

Uè Nino, le domande le devi fare ad altri, a noi devi dare solo le risposte
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 14:55   #5
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 745
Per curiosita' hai avuto problemi con l'assistenza? Io ho avuto due guasti, entrambe risolti in una settimana, nella norma di qualsiasi assistenza direi....
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:10   #6
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2448
Ben venga, visto l'assistenza (Exclusive e prioritaria, a dir loro) scandalosa. Per la cronaca, S4 da più di un mese in assistenza, e a leggere i commenti su Facebook e sul forum stesso non sono l'unico.
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:14   #7
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6453
Quote:
Originariamente inviato da ellerix Guarda i messaggi
Per curiosita' hai avuto problemi con l'assistenza? Io ho avuto due guasti, entrambe risolti in una settimana, nella norma di qualsiasi assistenza direi....
se dici a me si, altrimenti non butterei fango senza motivo. ho provato varie assistenze di smartphone e non, e samsung è la peggiore
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:17   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44704
Mah...
200 euro per cambiare display ad un s3...
Più che tempi direi costi !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:29   #9
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 745
si si qboy, dicevo a te perche' io al contrario ho avuto esperienze positive. Probabilmente esistono entrambe :-), comunque su S3 te lo raccattano e te lo riportano a casa....

Ciao!!
ellerix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:43   #10
hombre
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 107
Non credo servira' a molto

Personalmente, mi si ruppe un S3 in garanzie e l'ho riavuto dopo 4 settimane, anche danneggiato nell'involucro a causa della riparazione.

Ho rotto un iPhone 4S, sono andato alla Apple e me ne hanno dato uno nuovo all'istante.

Non credo ci siano paragoni nemmeno su questo tra le due aziende...

Au revoir!
hombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:55   #11
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6082
Quote:
Originariamente inviato da hombre Guarda i messaggi
Personalmente, mi si ruppe un S3 in garanzie e l'ho riavuto dopo 4 settimane, anche danneggiato nell'involucro a causa della riparazione.

Ho rotto un iPhone 4S, sono andato alla Apple e me ne hanno dato uno nuovo all'istante.

Non credo ci siano paragoni nemmeno su questo tra le due aziende...

Au revoir!
grazie ne hai pagati due dall'inizio, sono capace pure io a fare un'assistenza così...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 15:59   #12
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
che cagata pazzesca! se c'è una cosa che ha apple e che non ha NESSUNO, ma neanche lontanamente paragonabile, è l'assistenza.
non serve il discorso care+, care di qua, care di la. fate come apple che se si rompe, TE NE DANNO UNO SUBITO! anche post-garanzia con mi sembra 150€ ti danno l'iphone ricondizionato.

in samsung se va bene la riparazione ci mette 15 giorni. in htc 10. e deve andare tutto bene eh!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:10   #13
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9099
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
grazie ne hai pagati due dall'inizio, sono capace pure io a fare un'assistenza così...
sono morto
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:15   #14
hombre
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 107
Forse...

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
grazie ne hai pagati due dall'inizio, sono capace pure io a fare un'assistenza così...
Magari ne ho pagati anche due di S3 visto che il prezzo era lo stesso e non voglio discutere sul resto...
hombre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:22   #15
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9099
Quote:
Originariamente inviato da hombre Guarda i messaggi
Magari ne ho pagati anche due di S3 visto che il prezzo era lo stesso e non voglio discutere sul resto...
immagino che un dual core costi meno di un quad, poi boh magari sbaglio
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:28   #16
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
immagino che un dual core costi meno di un quad, poi boh magari sbaglio
Peccato che il dual vada di più del quad.... Oh ma sono dettagli Siamo ancora fermi ai numeri. Criticare l'assistenza Apple è assai ridicolo, forse l'unica cosa che gli altri dovrebbero realmente copiare.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 17:03   #17
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9099
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Peccato che il dual vada di più del quad.... Oh ma sono dettagli Siamo ancora fermi ai numeri. Criticare l'assistenza Apple è assai ridicolo, forse l'unica cosa che gli altri dovrebbero realmente copiare.
Ho per caso detto il contrario ? il dual della apple rende perfettamente perchè è ottimizzato al meglio lato software, ovvio che l'ottimizzazione software si paga una volta, non per ogni device messo in vendita, poi nessuno ha criticato l'assistenza... il prezzo al massimo :v
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 17:29   #18
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ho per caso detto il contrario ? il dual della apple rende perfettamente perchè è ottimizzato al meglio lato software, ovvio che l'ottimizzazione software si paga una volta, non per ogni device messo in vendita, poi nessuno ha criticato l'assistenza... il prezzo al massimo :v
Se la samsung smettesse di produrre immondizia ogni 5 euro magari si potrebbe permettere di mantenere alto il costo del suo device di punta (magari curandolo anche un pò di più) e comunque appena uscito costa 700 euro, quindi non tanto lontano dall'iphone. Continuo, ancora oggi è solo sul web che trovi S4 magari con garanzia EU a 400-450 euro se vai in qualunque negozio fisico senza sconti lo trovi a 550-600.

Insomma se spendo 550 euro per un S4 non vedo perchè non dovrei spenderne 700 per un iphone. Senza contare che dopo 1 anno l'S4 vale 250 euro contro gli ancora 500-550 di un iphone top gamma pagato 700.

Imho è sbagliatissimo soffermarsi solo sul prezzo: c'è la qualità dell'assistenza e soprattutto la svalutazione del terminale.

PS. anche se fai abbonamenti telefonici il prezzo del telefono è di 650-700 euro (SG4). Io tutto sto AFFARONE nel prendere un S4 al posto di iphone onestamente non lo vedo, poi oh sono gusti disse colui che ha un Jiayu G4
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 17:30   #19
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8738
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
grazie ne hai pagati due dall'inizio, sono capace pure io a fare un'assistenza così...
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
sono morto
Invece se hai speso 500 euro per un top di gamma samsung per poi ritrovarti con un'assistenza indecente hai fatto un vero affare
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 17:46   #20
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2814
vogliono far passare il nuovo tipo di garanzia a pagamento come un favore, in realtà ti danno una garanzia standard, perchè quella normale è inesistente.
Il mio s3 non aggiustatoi in garanzia a causa dell' ossido in realtà aveva solo la fotocamera guasta e nessuna traccia di ossido.

Non comprate da chi prende per il **** i propri clienti!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1