|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Esistono rumors su un'eventuale futuro Mac OS X 11?
Giusto per avere un'idea su evententuali cambi radicali dell'interfaccia che possono avere un impatto fortemente negativo se realizzati come è avvenuto in Windows con l'ultima edizione (8)?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che io sappia, leggendo i rumors, Apple è già al lavoro su iOS 8 e Mac OS X 11 quest'ultimo avrà la grafica simile ad iOS 7 ed avrà la Sandbox per le applicazioni ancora più invasiva.
Tutto ciò non preannuncia nulla di buono per i nostri Mac Inviato da iPhone tramite Tapatalk
MacBook Pro 16" (2023) | iMac 27" (2020) | iPad Air 3 | iPhone 14 Pro Max | iPhone SE | Watch Serie 7 45 mm GPS | AirPort Time Capsule 802.11ac | AirPort Express (2012) Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Veramente l'unica cosa che si sa è che ci stanno lavorando, come credo stiano lavorando alla versione ancora successiva: il resto sono speculazioni degli analisti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.