|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
HD esterno per iMac 2TB
Salve,
vorrei avere dei consigli su quale hard disk esterno comprare per usarlo con un iMac 27". La capienza mi serve da almeno 2 Tb e preferirei USB 3.0 alla 2.0. Cerco chiaramente il miglior rapporto qualità/prezzo. Da ignorante, esistono anche HD con attacco Thunderbolt?Immagino se si consteranno molto di più
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Soluzioni con Thunderbolt costano parecchio e le differenze prestanzionali reali rispetto all'Usb 3 risultano essere molto meno marcate e determinanti di quanto potrebbe apparire:
LaCie Little Big Disk WD My Book for Mac : Usb 3 LaCie Porsche Design P'9233: Usb 3 Seagate da 2TB per Mac: Usb 3 Oppure, una via di mezzo: AirPort Time Capsule - 2TB però con Usb 2 ... o Gigabit nel caso di connessioni via cavo. Altri ti sapranno indicare se l'aggiornamento dei driver di periferiche non Apple risulta sufficientemente in linea con gli aggiornamenti del SO.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 26-10-2013 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Grazie della risposta, il WD My Book for Mac : Usb 3 mi ha convinto abbastanza
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma cosa cambia tra il My Book for mac e quello normale ?
Ho visto che i prezzi sono molto diversi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.