|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Come trovo product Key di un portatile? Aggiornamento a Windows 8.1
Devo aggiornare a Windows 8.1 ma non so come trovare il mio Product Key di Windows 8 preinstallato in un Dell Inspiron SE 7520.
Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi scaricare l'aggiornamento tramite Windows Store, nient'altro.
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se vedi le ultime 5-10 pagine del thread ufficiale dedicato a Windows 8 troverai quali aggiornamenti scaricare prima di 8.1, non sei l'unico che ha avuto questo problema. Uno di questi è:
http://download.microsoft.com/downlo...nostic.diagcab P.S. L'unico modo legale per aggiornare a 8.1 è attraverso lo Store
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
In ogni caso il product key dovrebbe essere in un'etichetta sotto il protatile ... se è stato acquistato con windows 8 pre installato.
Comunque per installare l'aggiornamento 8.1 devi per forza passare dallo Store. Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Windows 8 non viene più dato con Product Key purtroppo... Comunque forse ho risolto, se funziona vi dico come. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non credo proprio abbia una etichetta, i portatili di nuova generazione hanno EUFI con il product key preinstallato.
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
A ecco ... come non detto ... cerca sulla rete ci sono programmini per farti vedere il product key di windows ...
Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non puoi installare win8.1 da zero utilizzando la product key di win8 ti consiglio di seguire le guide presenti in questo sito: EDIT
Se non ricordo male devi installarlo utilizzando una key temportanea e poi attivarlo con la tua. Ciao
Ultima modifica di ezio : 18-10-2013 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=40133095 Ad oggi, come suggeriva Master, l'unica via è lo Store a meno che non si possegga un seriale Retail (oem) anziché "aggiornamento".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2012
|
re
Quote:
nel pc ho ancora la partizione di recupero di win 7 inoltre ho un altra partizione con il recupero di win 8.1 e una pendrive flash per altri problemi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ho un inspiron 15r se anche io e ho aggiornato a windows 8.1 tramite store. alla richiesta del product key non avendolo scritto da nessuna parte poiché insito nel bios avevo messo ignora (che poi non dovrebbe prenderselo da solo il product key dal bios come fa quando si installa win 8 da un iso?).
Avendo ignorato l'attivazion, mi compariva l'avviso di attivarlo. Se usavo il seriale che compariva con i programmini, mi diceva che era uno di prova, probabilmente leggeva quello 'temporaneo' messo da windows 8.1 in conclusione: ho risolto usando l'altro seriale che compariva nel programmino, quello relativo a Internet Explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
A me non notifica ancora nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho estrapolato il seriale di win8 con un programmino poi ho tentato il trick "famoso" per scaricare la iso di 8.1 ma.....
al primo passaggio: ![]() che diavolo!!!!!!!! ![]() qualcuno sa perche? ps: portatile samsung di febbraio con win8 onboard
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.