|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Fifa 13 su Windows 8.1
Qualcuno ha trovato qualche modo per far funzionare Fifa 13 (originale e registrato su Origin) su Windows 8.1?
Cliccando su "Gioca" dal menu con Messi, dopo lo splash screen EA, il gioco si chiude senza nessun messaggio di errore. Nel registro eventi appare un semplice "Impossibile trovare il file" senza indicazione di nessun file. ![]() Leggendo su Internet qualche soluzione si trova, ma o non funzionano o funzionano una volta sola poi smettono di andare. ![]() Ormai non so più dove sbattere la testa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Probabilmente, anchese non ne ho la certezza, è una questione di driver. Devi aspettare qualche giorno che AMD-NVIDIA rilascino versioni stabili dei propri driver oppure installa l'ultima beta e vedi se le cose migliorano.
P.S. Esiste un thread ufficiale di FIFA13, lì hai maggiori possibilita di trovare persone che hanno il gioco ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere Far Beyond
|
A me non ha funzionato nessuna soluzione. Ho installato i Catalyst 13.11beta ma niente di niente, si ferma subito dopo il logo.
![]() Sinceramente non credo che EA rilasci aggiornamenti con FIFA 14 già in giro.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Scusate ma anch'io con 8.1 e con le AMD 13.11 beta ho problemi, rimane il logo aperto e basta, NON CARICA.
Il gioco è stato venduto fino a poche SETTIMANE FA (in promo) e mi pare assurdo che Origin/EA non lo adeguino per l'8.1 dato che Microsoft ha costretto tutti a installarlo (con la scusa della nuova app Facebook poi...). Aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Sembra sia stata trovata una soluzione
![]() http://www.barryharris.me.uk/article_view.php?id=195 Quote:
![]()
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino Ultima modifica di theory : 23-10-2013 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.